Incontro Comune-Lucchese: presto concessione stadio

16 settembre 2019 | 13:39
Share0
Incontro Comune-Lucchese: presto concessione stadio

Passi in avanti per il futuro dello stadio Porta Elisa dopo l’incontro che si è svolto in Comune. A confermarlo è proprio la società Lucchese 1905 dopo un incontro con il sindaco Alessandro Tambellini alla presenza di una delegazione in rappresentanza dell’imprenditoria locale.

Un’ora di colloquio, definito molto positivo dalle parti in causa, che ha prodotto i primi importanti risultati. Nel giro di una decina di giorni, infatti, la Lucchese incontrerà con i legali e i tecnici dell’amministrazione comunale per redigere la concessione dello stadio, punto di partenza imprescindibile per programmare gli interventi necessari al fine di realizzare un Porta Elisa al passo con i tempi.
Come già anticipato da Lucca in Diretta (Leggi l’articolo) lo schema per la concessione dello stadio (che sarà inizialmente triennale) è già stato approvato dal Comune, che ha anche provveduto a iniziare i lavori per riallacciare tutte le utenze del Porta Elisa per renderlo fruibile ai pubblici spettacoli. Nel frattempo continuerà l’esilio rossonero in altri campi della provincia.