Pugilistica Lucchese, Gatti si impone a Stradella

18 settembre 2019 | 20:03
Share0
Pugilistica Lucchese, Gatti si impone a Stradella

È toccato ad Alessandro Gatti far ripartire l’attività agonistica in casa Pugilistica Lucchese con una trasferta a Stradella nella serata di domenica (15 settembre), accompagnato dal suo maestro Giulio Monselesan. Per la categoria youth 60 chili (classe 2001) Gatti ha affrontato il pugile del Club Pugilistico Rozzano. Federico Bonadè che con un record di 2 vittorie, 2 persi e 1 pari ha provato a stoppare le buone potenzialità del pugile di Monselesan.

L’allievo del maestro della Pugilistica Lucchese ha messo in mostra un ottima abilità difensiva ed è riuscito in diverse occasioni ad anticipare il suo avversario che è arrivato a segno con alcuni colpi troppo isolati per capovolgere le sorti del match. Il match è stato tecnicamente valido e molto apprezzato ma è sempre stato gestito da Gatti che agguanta la vittoria ai punti portando il suo record a 4 vittorie e 1 sconfitta.
Gatti non parteciperà ai prossimi campionati regionali youth in programma a Lucca presso la pista coperta di atletica leggera al campo Coni di Via delle Tagliate (dal 27 al 29 settembre), poca esperienza in una categoria con alcuni pugili di provato valore renderebbero impossibile il suo cammino ma sarà protagonista di un fuori torneo nella serata iniziale di venerdi 27.