Bowling, Allegra Brigata e Astroline si preparano a S.Vito alle gare nazionali

24 settembre 2019 | 13:02
Share0
Bowling, Allegra Brigata e Astroline si preparano a S.Vito alle gare nazionali

Grande successo per l’attività sportiva sulle piste del PalaBowling di San Vito dove ha avuto il via la stagione agonistica del team L’Allegra brigata di Lucca che quest’anno avrà il suo appuntamento più importante nei campionati italiani Special Olympics che si disputeranno a Varese nel mese di giugno.

I ragazzi allenati da Roberto e Pierfrancesco Franchini, oltre agli allenamenti e gare interne, parteciperanno a svariate competizioni che si terra in tutta Italia. 
Inoltre, sempre sulle piste lucchesi, i bowler dell’Astroline Lucca della categoria esordienti hanno effettuato la prima delle due prove di singolo dove si è registrata la buonissima prestazione di Federico Stagi che si è piazzato al secondo posto, dietro a Campani dell’Aasd Perle Nere di San Romano Pisa e davanti a Giusti dei Dark Devil di Vada, mentre gli altri componenti del club lucchese navigano nelle posizioni centrali della classifica. La prossima prova ed ultima della stagione si disputerà a San Romano sulle piste del bowling Angelica. Infine da segnalare che in questo fine settimana gli atleti lucchesi dell’Astroline Lucca saranno impegnati a Bologna per i campionati assoluti di singolo di categoria. I colori lucchesi saranno impegnati a San Lazzaro di Savena, il bowling più grande d’Italia con le sue quaranta piste, nella categoria M3: Sonny Benedetti; nella F3: Roberta D’Elia vice campionessa Italiana nel 2018; in F4: Veronica Baldi e Chiara Nucci, ed in M4: Lorenzo Seriani.