
Alla vigilia della prima partita casalinga della Geonova, al via la campagna abbonamenti valida per tutta la regular season della serie B: l’hastag scelto per il lancio della campagna è #uniscitianoi. Il Basketball Club Lucca ha voluto dare un segno importante a tutti i tifosi e gli appassionati del basket, offrendo un abbonamento che prevede un costo a partita di poco superiore ai 7 euro per gli adulti, contro l’acquisto del singolo biglietto al costo di 10 euro.
Questo unito ad alcune agevolazioni e riduzioni vuole essere di incentivo a far tornare le famiglie sugli spalti del palasport per trascorre due ore di sano e puro divertimento gustandosi le “giocate” degli atleti sul parquet. Una ulteriore riduzione è prevista per tutti ragazzi compresi tra gli 16 e i 25 anni e per i genitori di tutti i ragazzi tesserati con il Bc Lucca. L’ingresso sarà completamente gratuito invece per gli Under 16 e per tutti gli atleti e tesserati del Basketball Club Lucca Si potranno acquistare allo Zebar, in via delle Tagliate 120, da Chronò di Paladino in centro storico in corso Garibaldi 93, alla Ego Wellness Resort a Sant’Alessio e fino al 31 ottobre sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche prima delle partite casalinghe direttamente al Palasport. Per i genitori dei ragazzi tesserati è possibile acquistarli direttamente alla Palestra di San Concordio o al Palasport.
Questi i costi: 100 euro per labbonamento intero per 14 partite; 50 abbonamento ridotto per 14 partite; 10 euro costo del biglietto per il singolo evento.