
Vigilia del big match di Serie D tra Lucchese e Prato: la squadra di Monaco scenderà in campo domani (3 novembre) a Sesto Fiorentino alla ricerca della vittoria nella difficile trasferta. Obiettivo i 3 punti: i rossoneri vogliono prendersi il derby per cercare di dare continuità alla striscia di risultati positivi.
Mister Monaco suona la carica in vista del derby con il Prato dell’ex Fanucchi: “”Affrontiamo una squadra importante, ricca di elementi di valore e che in casa propria non regala niente a nessuno. Massimo rispetto per gli avversari, ma anche massima determinazione da parte nostra. L’importante sarà avere l’approccio giusto alla sfida, così come è avvenuto contro il Fossano tenendo presente che la gara di domani sarà ben diversa da quella del turno precedente. Vogliamo fare bene, vogliamo un’altra domenica felice per i colori rossoneri. Spetterà a noi interpretare il derby nella maniera giusta”.
Sulla formazione da opporre ai lanieri, Monaco non si è sbilanciato. “Ci sono 23 convocati, mancano solo Lucarelli squalificato e Dinelli infortunato. Meucci sta bene ed è disponibile. Insomma, ho ampi margini di scelta. Deciderò lo schieramento anche sulla base delle condizioni del campo in erba di Sesto Fiorentino e delle condizioni meteo. Di sicuro c’è che la Lucchese sta bene, è in forma fisicamente e psicologicamente ed è pronta a dare battaglia pallone su pallone. Un risultato positivo ci darebbe ancora più autostima”.