Lucchese, Falomi ceduto al Cannara

Continuano i movimenti di mercato nella società rossonera
Continuano i movimenti di mercato per la società rossonera. La Lucchese 1905 ha ceduto l’attaccante Nicola Falomi al Cannara, formazione umbra militante nel girone E di serie D.
“Sono arrivato in punta di piedi voglio salutarvi allo stesso modo”, ha scritto Falomi in una lettera alla città. “Voglio dire grazie alla bella città di Lucca, alla sua gente, ai suoi splenditi tifosi che ogni domenica, anzi ogni giorno dimostrano un attaccamento fantastico alla sua gloriosa maglia”.
“Quella maglia – aggiunge – che ho sempre cercato di meritare onorare dando sempre il meglio. Voglio dire grazie a quelle splendide persone che lavorano all’interno della società. Voglio dire grazie alla carta stampata, ai media, ai social che con il loro lavoro mi hanno dimostrato competenza è professionalità. Voglio dire grazie al mister, ai preparatori atletici, allo staff medico a tutti i magazzinieri. Per ultimo, ma al primo posto per importanza voglio dire grazie ai miei compagni che hanno condiviso con me questa avventura. Ho cercato di essere un piccolo esempio per i più giovani anche quando le cose non andavano cercando di rimanere concentrati sul nostro obbiettivo. Ci tenevo a farlo”.