Polisportiva Capannori, netto successo per l’under 16

28 gennaio 2020 | 10:53
Share0
Polisportiva Capannori, netto successo per l’under 16

Vittoria con il fanalino di coda Montecatini

Ancora un fine settimana positivo per le giovanili della Polisportiva Capannori. Con l’Under 18 che riposava, a scendere in campo è stata l’Under 16 Silver di coach Piochi che ha vinto nettamente contro il fanalino di coda Montecatini (55-21) grazie a un parziale di 17-4 nel secondo quarto che ha nettamente indirizzato l’incontro.

Due punti importanti per il gruppo targato Veravision che a quattro giornate dal termine della prima fase rafforza la propria posizione tra le prime quattro che vale il passaggio del turno.

VERAVISION: Tafa 5, Kola 13, Puccinelli 4, Benedetti, Selvino, Di Martella Orsi 25, Aliu, Carrillo, Biagetti, Paterni 6, Frediani, Pinochi 2. All. Piochi

Bella prova anche del gruppo Aquilotti targato Autolotus.it e allenato da Chiara Tessaro e Nicola Nieri che supera i pari età della Ludec Porcari nel derby della Piana.

Per i giovani biancorossi una prestazione in costante crescendo in cui continuano a evidenziarsi i progressi della squadra.