Coronavirus, il Basket Le Mura sospende le attività a tempo indeterminato

16 marzo 2020 | 12:59
Share0
Coronavirus, il Basket Le Mura sospende le attività a tempo indeterminato

La società apre il contest #iorestoacasa per vincere una maglia ufficiale

Emergenza coronavirus, il Basket Le Mura Lucca sospende gli allenamenti e ogni tipo di attività a tempo indeterminato. La società, nel frattempo, ha aperto un contest #iorestoacasa per vincere una maglia originale.

“In relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 – si legge nella nota – la società sospende a tempo indeterminato gli allenamenti e ogni altro tipo di attività. Come sempre cogliamo l’occasione per invitare tutti ad un atteggiamento di prudenza e responsabilità, uniti ma lontani ne usciremo vincitori. Presto o tardi la palla tornerà a rimbalzare”.

Ecco i dettagli del contest: “Cari tifosi biancorossi e non, inviateci all’indirizzo email basketlemuralucca@gmail.com video o foto con l’attività più originale e divertente con cui state riempiendo questi giorni particolari. A giudicare saranno le nostre giocatrici; i tre più votati vinceranno una maglia ufficiale del nostro team. A tutti i partecipanti, inoltre, verrà consegnato il nostro calendario 2020”. Basket Le Mura Lucca