Bowling, Bt Astroline sul podio a Prato pronta per la Coppa Italia

La manifestazione si disputerà i prossimi 21 e 27 settembre.
Importanti vittorie e grandi risultati per gli atleti dell’Asd Bt Astroline Lucca nella categoria cadetti maschile e femminile ai campionati regionali giocati nei giorni 7 e 13 settembre scorsi al Palasport Bowling Prato.
I giocatori lucchesi (categorie M3-M4) hanno conquistato il primo ed il terzo posto al torneo Tris Toscana. Con la squadra composta da Massimo Convalle, Nicolò Convalle, Massimo Vergazzoli – con la riserva Ferdinando Pennacchi – il gruppo è salito sul gradino più alto del podio con il punteggio di 3290 mentre il bronzo è stato ottenuto dalla formazione con Andrea Ambrosi, Roberto Montali e Michele Boldrini cha hanno chiuso con 3158. Per onor di cronaca il secondo posto è andato ai giocatori di casa (De Sanctis, Galletti, Vigiani) del Tweener a 3266.
In campo femminile (categorie F2-F3), ottima è stata la prestazione delle portacolori di Lucca che, pur giocando per la classifica di singolo, hanno dato prova di grande maturità agonistica conquistando con Veronica Baldi il primo posto e con Roberta D’Elia il secondo.
Infine da registrare anche il settimo posto della compagine (categorie M1-M2) in Eccellenza che ha terminato a poche lunghezze dal podio con il team Roberto Franchini, Lorenzo Seriani e Pier Francesco Franchini.
Adesso l’appuntamento per i bowler dell’Astroline Lucca sarà nuovamente sulle piste di Prato, per la Coppa Italia che si disputerà i prossimi 21 e 27 settembre.