Successo per il Rally del Carnevale a Massarosa

16 febbraio 2021 | 13:24
Share0
Successo per il Rally del Carnevale a Massarosa

Il sindaco Coluccini: “Le nostre strutture ricettive sono state promosse e hanno potuto registrare presenze altrimenti impossibili dato il periodo e l’emergenza Covid”

Bilancio positivo per la collaborazione tra Comune di Massarosa ed Aci club Lucca, che ha portato il rally del Carnevale ad essere protagonista sulle strade di Massarosa. Ottimo il ritorno di immagine ed anche dal punto di vista delle prenotazioni nelle strutture ricettive.

“Abbiamo portato a casa un risultato non indifferente ospitando il Rally – commenta il sindaco Coluccini – perché grazie alla trattativa portata avanti con l’organizzazione le nostre strutture ricettive sono state promosse e hanno potuto registrare presenze altrimenti impossibili dato il periodo e l’emergenza Covid”.

I chilometri di Stiava sono stati i primi affrontati dai campioni e tutto si è svolto regolarmente. Al termine della gara premiazioni a cui ha partecipato anche il sindaco Alberto Coluccini, un’occasione per rinnovare l’accordo con Aci Club Lucca che va ben oltre questa manifestazione.

“Aci Club Lucca attraverso i suoi canali continuerà a promuovere Massarosa durante tutto l’anno – spiega Coluccini – stiamo inoltre studiando alcuni progetti ed iniziative specifiche che grazie a quanto ottenuto in queste settimana saranno un investimento importante da parte di Aci su Massarosa”.