Casi di covid nella Virtus Siena, slitta il match con il Bcl

14 gennaio 2022 | 09:27
Share0
Casi di covid nella Virtus Siena, slitta il match con il Bcl

Gara rinviata a marzo

Nel quadro del campionato di Serie C Gold, il Bcl avrebbe dovuto incontrare domani (16 gennaio) alle 18 la Virtus Siena al Palatagliate, per la prima gara del girone di ritorno.

Purtroppo a causa di alcuni contagi da Covid-19, gli avversari dei lucchesi si sono trovati in una situazione piuttosto complicata, di fatto, tra “positivi” e atleti in quarantena, non avrebbero potuto mettere a referto un buon numero di giocatori.

La federazione ha accettato perciò la loro richiesta di rinvio, posticipando la gara al 9 marzo prossimo alle 21, sempre al Palatagliate.

Precedentemente la Fip, aveva sospeso in via cautelativa il campionato per due turni e contestualmente fissato le nuove date per disputarle.

La 14esima giornata, Agliana – Bcl  si giocherà al Capitini di Agliana il 26 gennaio alle 21,15, mentre la 15esima giornata che prevedeva l’incontro casalingo tra Bcl e Don Bosco Livorno è stata rinviata al 24 febbraio alle 21,15.

Il Basketball Club Lucca tornerà a giocare il 22 gennaio a Castelfiorentino contro il Solettificio Manetti Abc Castelfiorentino