Ginnastica Motto, due medaglie per la squadra maschile

4 marzo 2022 | 09:29
Share0
Ginnastica Motto, due medaglie per la squadra maschile

Niccolò Barsotti si è aggiudicato l’argento

Dopo il brillante inizio di stagione in occasione del campionato di Serie C a squadre di ginnastica artistica maschile, la Raffaello Motto si distingue anche nelle gare individuali di Livorno: nelle cinque fasce previste dal regolamento per gli allievi partecipanti nel Gold, il settore di massimo livello per gli atleti under 14, la formazione viareggina ottiene due successi e cinque medaglie complessive.

Eccellente il risultato degli A5, Alessandro Salvati, Filippo Duccini e Marco Castellano, che consentono alla Motto di monopolizzare il podio. Vittoria pure negli A3 con il giovanissimo Brando Vuat.

Negli A2 è Niccolò Barsotti ad aggiudicarsi l’argento superando ginnasti di elevato livello tecnico. Nella stessa categoria buone le prestazioni di Emil Pfanner Emil e Lorenzo Lovato, anche loro alla primissima esperienza.

Presenti in campo gara a sostegno dei compagni Riccardo Palestini e Mario Alessandro Morescalchi, che non hanno potuto prendere parte alla competizione poiché dopo una lunga assenza dagli allenamenti stanno ancora ultimando la preparazione.