Ginnastica ritmica, la Raffaele Motto pronta a confermarsi nella seconda prova di serie A1

La gara in programma domenica (6 marzo) alle 14,15 al pala Florio di Bari sarà trasmessa in streaming
Dopo il successo di due settimane fa a Cuneo la Raffaello Motto si prepara per la seconda prova di serie A1 a squadre di ginnastica ritmica in programma domenica (6 marzo) alle 14,15 al pala Florio di Bari che sarà trasmessa in diretta streaming su La7.it.
La società viareggina si presenterà all’appuntamento con la stessa formazione, a eccezione della russa Dariia Sergaeva. La direttrice tecnica Donatella Lazzeri e l’allenatrice Francesca Cupisti schiereranno pertanto Chiara Puosi, Sofia Sicignano e Juna Campomagnani: una di loro sarà chiamata a cimentarsi su due attrezzi. La Motto, in virtù del successo nella prova inaugurale, guida la classifica generale con 115.950 punti, seguita da Fabriano (114.450) e San Giorgio ‘79 Desio (113.950).
Alla serie A1 prendono parte 12 società: le prime sei accedono alla Final Six, le ultime tre retrocedono in A2. La graduatoria verrà determinata sommando i due migliori punteggi ottenuti nelle tre prove di qualificazione. L’ultima è in programma a Napoli il 26 marzo.