Pugilistica Lucchese, sconfitta di Frugoli sul ring dell’Accademia pugilistica fiorentina

È stato Raoul Diani ad avere la meglio. Nel frattempo proseguono gli impegni dei pugili lucchesi sul territorio nazionale
Sabato scorso (21 maggio) nel pomeriggio il pugile elite 75 chili Lorenzo Frugoli della Pugilistica Lucchese – accompagnato dal suo maestro Giulio Monselesan e dal vice Dante Bianchi – è salito sul ring dell’Accademia pugilistica fiorentina per affrontare il pugile di casa Raoul Diani (23 incontri vinti 4 pareggi e 10 sconfitte) per la categoria dei pesi medi .
È stato un match molto corretto tanto che l’arbitro non è mai intervenuto sul ring e la vittoria è stata assegnata al pugile fiorentino Diani apparso molto più continuo di Frugoli. Diani in guardia mancina è riuscito a tenere un buon ritmo mentre Frugoli è apparso in alcuni momenti sottotono. Una sconfitta che non preclude gli obbiettivi di Frugoli che sono rivolti al campionato italiano under 22 in programma a fine giugno.
Nel frattempo proseguono gli impegni dei pugili lucchesi: sabato (28 maggio) a Siena con Alessandro Gatti e domenica a Bologna con Rrushi Steve (elite 81 kg), Zakaria Chekaim (elite 75 kg) e Matteo Di Santoro (elite 71 kg).