Seconda Categoria |
Sport
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Molazzana e Corsagna, avvio da leader: e sarà sfida anche in Coppa

20 ottobre 2022 | 17:02
Share0
Molazzana e Corsagna, avvio da leader: e sarà sfida anche in Coppa

Inizio stagione importante per le due squadre: domenica trasferta per le conferme a Barga e a Vagli

Dopo cinque giornate di campionato e tre turni di coppa sono due le dominatrici assolute di questa categoria, Molazzana e Corsagna. Entrambe le compagini sono prime in classifica con 10 punti, in compagnia di altre 4 squadre Vagli, Capannori, Fornaci e Gallicano. Granata e neroverdi si scontreranno, peraltro, ai sedicesimi di Coppa il 16 novembre, partita secca che verrà disputata in casa del Molazzana.

Due squadre con attitudine differente: la squadra di mister Tognocchi è tra i migliori attacchi del girone con 10 reti in cinque partite, invece i ragazzi di mister Piercecchi hanno subito solo 3 gol quindi hanno una forte vocazione difensiva. Pur essendo due rose molto diverse hanno un cammino abbastanza simile, entrambi hanno perso per la prima volta in questa stagione.

La prossima domenica entrambi avranno sfide molto interessanti, tutte e due giocheranno in trasferta. Il Molazzana affronterà il Barga invece il Corsagna andrà in quel di Vagli Sotto a sfidare i ragazzi di Roberto De Luca. Siamo ancora nella parte iniziale della stagione ma il girone B della seconda categoria sembra destinato ad essere pieno di sorprese e di conferme.