Gp Parco Alpi Apuane, Terrasi d’argento ai tricolori di maratona a Ravenna

Grande weekend per la società: Nicolò Chiti conquista il Trofeo Città di Montale
Fine settimana con il podio tricolore di Alessio Terrasi a Ravenna: il talento siciliano del Gp Parco Alpi Apuane ha confermato l’ottimo feeling con la città, dopo il titolo italiano di maratona ottenutovi nel 2018, terminando la prova odierna con il quinto posto assoluto valso l’argento nazionale; nella stessa gara da segnalare la buona prova per Enzo Russo, mentre sulla distanza dei 21 chilometri, primo posto di categoria per Michelangelo Fanani con titolo di campione italiano dei vigili del fuoco e bella prova per Elena Chiocca.
A Montale, al Trofeo Città di Montale, vittoria assoluta per Nicolò Chiti, primo posto di categoria per Nicola Matteucci e buone prove per Francesco Fabbri (settimo assoluto), Giorgio Davini (decimo assoluto) e Fabrizio Santi. A Livorno, alla Mezza maratona Città di Livorno, primo posto di categoria per Marco Osimanti e belle prove per Jilali Jamali (settimo assoluto), Adriano Mattei, Mimmo Marino, Giacomo Bruschi, Nicola Cappelli, Zivago Anchesi, Paolo Fazzi, Federico Gonfiantini, Luca Salotti, Luca Russo, Lorenzo Pellegrini, Manuel Tilocca, Flavia Cristianini, Marco Mattei, Elena Genemisi, Alice Parducci, Barbara Casaioli, Luigi Turri, Emilio Abrami, Marina Natarazzo e Fabio Belletti. Sempre a Livorno, sulla distanza di 10 chilometri della Corrilivorno, primi posti di categoria per Lorenzo Checcacci e Paola Lazzini, secondo posto di categoria per Francesco Frediani e buone prove per Mirko Tarantola, Francesco Rosiello e Ludmillo Dal Lago.
A Firenze, al Circuito podistico Tre Ville, vittoria di categoria per Rocco Cupolo e buone prove per Juri Mazzei (ottavo assoluto), Nicolò Bandini e Daniele Sandroni. A Santa Margherita Ligure (Genova), alla Portofino Run, terzo posto assoluto per Carlo Pogliani, primo posto di categoria per Stefano Simi (nono assoluto) e buona prova per Vincenzo Chisari; a Crema (Cremona), alla Mezza maratona Città di Crema, secondo posto di categoria per Luca Tocco con il tempo di 1h10’31” e ottima prova di Francesco D’Agostino in 1h12’32”. A Modena, alla Strasassuolissima, ottimo secondo posto assoluto per Ioana Lucaci; a Sondrio, al Valtellina Wine Trail, buona prova per Alessandro Marlia.