
Il pilota di Montecatini assecondato da Paolo Garavaldi ha chiuso la competizione all’ottavo posto assoluto e secondo di categoria
Ottimi riscontri tecnici per Ndm Tecno nel fine settimana appena passato al Rally di Chiusdino, in provincia di Siena, al fianco di Paolo Moricci sulla Renault Clio Rally4.
Il pilota di Montecatini, che ha programmato questo 2022 da dedicare allo sviluppo della vettura francese, assecondato da Paolo Garavaldi, ha chiuso la competizione all’ottavo posto assoluto e secondo di categoria.
Il rally a Chiusdino, concentrandosi sul set-up e gomme, al di là del risultato sportivo comunque gratificante, si è rivelato banco di prova per proseguire il timing di lavoro sulla Clio rally4, la struttura tecnico-sportiva di Massarosa che fa capo a Leonardo Bertolucci, ha acquisito informazioni importanti da tradurre poi al servizio dei propri clienti sportivi per far avere loro il massimo della soddisfazione alla guida in gara.
Per la seconda volta dopo il Terra sarda del mese scorso sono stati utilizzati pneumatici Pirelli, i quali hanno soddisfatto per le sensazioni che hanno dato in un percorso particolarmente scivoloso. Moricci ha potuto guidare la Clio nel modo più efficace possibile in un fondo stradale che la pioggia della vigilia aveva reso difficile da interpretare oltre che con le difficoltà propria delle strade, anche estremamente diverse come conformazione, con una stretta fondo irregolare in maggior percentuale in discesa e l’altra su fondo buono ed in costante salita.