Cinque vittorie e quattro sconfitte per il Tennistavolo Lucca: il bilancio della settima giornata

22 dicembre 2022 | 12:40
Share0
Cinque vittorie e quattro sconfitte per il Tennistavolo Lucca: il bilancio della settima giornata

Successo per la serie C1 mentre si interrompe la scia positiva della B1

Cinque vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della settima giornata di campionati per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, nell’ultimo fine settimana di gare prima della pausa per le festività natalizie.

Nelle due serie nazionali, continua il successo per la serie C1, che conclude il girone d’andata con un en plein di vittorie: contro gli avversari del Ciatt Prato A i ragazzi rossoneri Cerquiglini (3), Gherardi (1) e Madrigali (1) si sono infatti imposti per 5-2, mantenendo così ben saldo il primato in classifica. Si interrompe invece la scia positiva per la serie B1, a cui non basta la tripletta di Morato; in casa del Tt Reggio Emilia Lucca cede 3-5.

Nei campionati regionali, sorridono entrambe le serie C2 dei gironi A e B, che si impongono rispettivamente 5-2 contro il Tt Forte dei Marmi (tre punti per Salani, un punto per Abballe e Alessi) e 5-1 contro il Tt Pistoia (due punti per Casali e Godio, un punto per Niccoletti). Altra sconfitta invece in serie D1, dove l’Incas Caffè cede 1-5 contro il Tt Acsi Pisa.

tennistavolo lucca

Infine, sorti alterne per le squadre dei campionati di serie D2 e serie D3: in serie D2, netta sconfitta (0-5) nel girone C contro il Tt Acsi Pisa, e netta vittoria (5-0) nel girone D contro il Ciatt Firenze (due punti Ciacchini, un punto Tiana, Ricci e Riccomini); in serie D3, nel girone A Lucca cede 2-5 contro il Tt Forte dei Marmi, nel girone B vittoria contro il Tt Cascina per 5-1 con due punti di Ruscito e De Lillo e un punto di Martini.