Prima sconfitta nei test precampionato per il Ghiviborgo

Poker del Prato al Lungobisenzio: per i biancorossi in rete Orlandi (che coglie anche un palo) e Giannini

Prato – Ghiviborgo 4-2
PRATO: Fogli, Mobilio, Marini, D’Agostino, Marangon (1’st Monticone), Cela, De Pace (1’st Nocentini), Vitale (1’st Limberti), Casucci, Angeli (1’st Stickler), Trovade. A disposizione Strada, Limberti, Stickler, Pittalà, Colzi, Nocentini, Monticone, D’Amico, Di Vita. All.: Brando
GHIVIBORGO: Cusin (13’pt Masini), Turini, Vecchi, Signorini, Sansone, Bura, Orlandi, Carli, Carcani, Nottoli, Giannini A disposizione Masini, Campani, Poli, Giannotti, Proto, Bindi, Russo, Cristofani, Vitrani, Nannipieri, Valdrighi All.: Lelli
ARBITRO: Quarta di Prato (Desideri e Mazzoni)
RETI: 3’pt Addiego Mobilio, 5’st Limberti, 8’st Orlandi, 14’st Giannini, 19’st Addiego Mobilio, 37’st rig. De Pace

Dopo la vittoria con il Camaiore seconda partita in due giorni per il Ghiviborgo di Lelli. Buona sgambata contro una formazione della stessa categoria come il Prato. I lanieri partono forte e passano al 3’: D’Agostino serve Addiego Mobilio e porta avanti i padroni di casa al Lungobisenzio. Il Ghiviborgo non sta a guardare seppur patisca al 13’ l’infortunio del portiere Cusin, sostituito da Masini. Al 21’ su calcio di punizione Orlandi coglie il palo. Dopo quattro minuti è sempre Orlandi a dismostrarsi l’uomo delle punizioni: ma stavolta trova la barriera. Solo il portiere Fogli, poco dopo la mezz’ora, dice no a Carcani su colpo di testa.

Nella ripresa partenza come la prima frazione e raddoppio del prato con Limberti. È lo schiaffo che sveglia gli ospiti che nell’arco di sei minuti prima accorciano con Orlandi, quindi impattano con Giannini. La partita resta scoppiettante: al 19’ è ancora Addiego Mobilio a trovare la via del gol del 3-2. A chiudere le danze per il definitivo 4-2 il calcio di rigore di De Pace.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.