Buon risultato per il Karate Shotokan Porcari a Salsomaggiore Terme

L’occasione era la Coppa nazionale Csen
Buon risultato per il Karate Shotokan Porcari a Salsomaggiore Terme in occasione della Coppa nazionale Csen, evento di grande portata viste le 4mila presenze in gara.
Mattinata partita positivamente per la società porcarese: per la categoria Ragazzi cintura arancio Ivan Barsotti continua a dar lustro all’associazione conquistando la medaglia di bronzo nella prova del Percorso, così come ancora per la categoria Ragazzi ma competendo con la cintura bianca Ettore Rosania (terzo posto nel gioco del Palloncino e secondo nel Percorso) e Gianni Battista (terzo nel Percorso) si sono guadagnati il podio; anche Damiano Giuntoli è riuscito a sfiorare il podio (quinta nel Percorso).
Buone prove anche per Sadev Don Aloka Kudaliyanage e Leonardo Picchi, podio sfiorato anche da loro nella categoria Fanciulli. Dopo una gremita mattinata, nel pomeriggio per la categoria Seniores Lucia Scalone ha disputato l’incontro di Kumite (combattimento), riuscendo a piazzarsi terza ad una competizione così rilevante come i nazionali, come se non bastasse è arrivata quinta nel Kata (esercizio formale).
“Questo deve essere uno stimolo per proseguire sia per coloro che praticano da più tempo, sia da coloro che hanno iniziato da poco – queste le parole degli istruttori Giovanni A. Bianchi e Paolo Giusti -. Ringraziamo i collaboratori che hanno seguito i bambini durante la mattinata e come sempre gli atleti e le loro famiglie e la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver permesso la trasferta, e ricordiamo che c’è sempre tempo per provare e eventualmente iscriversi: la nostra disciplina è rivolta sia agli amatori sia a chi voglia intraprendere il percorso agonistico. Lo Shotokan Porcari vi aspetta nei giorni di lunedì mercoledì venerdì nella palestra delle scuole elementari Felice Orsi di Porcari dalle 18 alle 21″.