Lucchese, De Maria potrebbe tornare presto in gruppo. Per Tiritiello si attende l’ecografia

Sabbione riprende la riatletizzazione a inizio anno dopo la lesione al flessore
Dopo le feste e in attesa della ripresa del campionato contro il Perugia il 7 gennaio in casa Lucchese tengono banco le notizie dall’infermeria.
Vincent De Maria effettuerà sabato mattina una ecografia di controllo e se il risultato dovesse essere positivo tornerà ad allenarsi in gruppo. Il giocatore aveva subito una lesione muscolare all’adduttore destro.
Alessio Sabbione ha effettuato una settimana fa una ecografia di controllo con esito negativo, in quanto la lesione al flessore della gamba destra è sempre presente. L’inizio della riatletizzazione è fissata per il nuovo anno a seguito di altri esami.
Le condizioni di Andrea Tiritiello sono invece ancora da valutare. Il giocatore effettuerà domani mattina una ecografia per valutare l’entità dell’infortunio al flessore destro.
Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure al Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del club, il dottor Alessandro Cerrai.