Calcio a cinque, allungano in vetta Versilia C5 e Futsal Lucchese

Risultati forse già decisivi in C1 e in C2. Bagarre in C femminile con tre squadre appaiate al primo posto
La ventesima giornata di serie C1 di calcio a cinque regala forse la fuga decisiva al Versilia. Che va a vincere 4-2 sul campo della seconda della classe Futsal Torrita e allunga a +4 in classifica, con una partita da giocare. Lo Sporting Tau Futsal vince 5-2 con l’Alberino e mette un tassello verso la zona playoff. Le altre gare: Firenze C5 – Deportivo Chiesanuova 0-4, San Giovanni – Ibs Le Crete 7-6, Città di Massa – La 10 Livorno 3-2, Verag Villaggio – Monsummano 6-1, Five to Five – Virtus Poggibonsi 4-4.
In serie C2 non c’è partita fra Futsal Lucchese e Toringhese. La capolista vince 7-0 e allunga a +10. Cade il Futsal Viareggio in casa (4-6) con il Futsal Massa, cade anche il Massarosa (2-3) con il Cus Pisa. Oggi la sfida dell’Atletico Viareggio in trasferta con il Montalbano Cecina. Gli altri risultati: Md United Margine Coperta – Giovani Granata 4-2, Scintilla – Securjob 5-5, San Frediano – Elba 97 oggi
In C femminile il big match fra l’Atletico Viareggio e il Firenze Calcio a Cinque finisce 1-1. Il Futsal Pantere vince 3-1 con San Giovanni e aggancia le avversarie in vetta a quota 24. Le altre gare: Santa Maria a Monte – Follonica Gavorrano 1-8, Dinamo Florentia – Worange Pistoia 1-1.