Calcio Aics: ai Fratres Segromigno il Trofeo Città di Lucca: battuti i Gatti Randagi in finale playoff

Promosso in Prima Serie, dopo una finale molto equilibrata di playoff, lo Spartak Fiano. Nel girone B di Quarta la finalissima è LokomotiviadiPietreto – SassiEglio
Va ai Fratres Segromigno ai calci di rigore la finale playoff di Prima Serie Aics contro i Gatti Randagi Barga. La partita non si schioda dallo 0-0 e a deciderla sono i tiri dal dischetto: più precisi i capannoresi che si aggiudicano il Trofeo Città di Lucca, il secondo per importanza dopo la vittoria del campionato, che è andata al Santa Maria del Giudice per la prima volta nella storia.
Promosso in Prima Serie dopo una finale molto equilibrata di playoff lo Spartak Fiano: contro il Badia di Cantignano decide una rete di Paladini. Dopo il 90’ scoppia la festa della formazione pescagliese.
La finale del girone B di Quarta Serie sarà, infine, LokomotiviadiPietreto – Sassi Eglio. La Lokomotivia supera 2-1 la Lucchese Libertas, lo Stella 2012 Caffè Puccini cade contro il Sassi Eglio ma solo ai supplementari: 2-3 il risultato finale.