Campionati toscani master su pista, Andi Dibra d’oro nei 3mila metri

Grandi risultati per il Gp Parco Alpi Apuane: Frandi è d’argento sugli 800. Vittorie assolute per Mirco Pierotti, Nicòlò Bandini e Renè Cuneaz in giro per l’Italia
Belle prove per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.
A Retignano, al Trofeo San Pietro Memorial E. Bazzichi, vittoria assoluta per Mirco Pierotti, vittoria di categoria per Enrico Piastra, Fabrizio Santi e Luciano Bianchi, secondo posto di categoria per Adriano Mattei, Michelangelo e Gino Cappelli e buone prove per Daniele Bazzicchi, Mirco Toma, Giovanni Balloni, Luca Salotti e Gabriele Battelli.
A Peccioli, alla Notte dei Giganti, buone prove per Maurizio Pierotti e Maricica Lucaci; a Calenzano, al Trofeo Olimpia Team Running, buona prova per Leonardo Trentanovi; a Siena, ai campionati toscani master su pista, titolo di campione regionale per Andi Dibra sui 3000 metri e argento regionale per Massimiliano Frandi sugli 800 metri.
A Perugia, alla Corri a Badiali, vittoria assoluta per Nicolò Bandini; a Montecatini Terme, buone prove per Maurizio Pierotti, Manuel Tilocca, Gianfranco Ciccone e Federico Gonfiantini; ad Aosta, al Vertical Saint Marcel, vittoria assoluta per Renè Cuneaz e buona prova per Mauro Vierin.