Le gare |
Sport
/

Baseball giovanile, la Drk Capannori festeggia due vittorie nel weekend

10 aprile 2025 | 14:44
Share0
Baseball giovanile, la Drk Capannori festeggia due vittorie nel weekend

Successo per gli under 15 sul campo di Lastra a Signa e per gli under 12 che hanno avuto la meglio sul Padule a Sesto Fiorentino

Settimana ricca di soddisfazioni per la società Drk Capannori, con due vittorie che confermano l’ottimo lavoro svolto nel baseball giovanile.  La squadra under 15, guidata dai coach Modestino e Perra, ha conquistato una vittoria importante sul campo di Lastra a Signa, imponendosi con un netto 21 a 9. Una prestazione eccellente dei giovani draghi, che hanno dimostrato grande solidità in attacco con 2 splendidi fuoricampi interni di Martin Diego Ceballos e una buona difesa.

Idraghettiunder 12 allenati da Mori, Cadringher e Simi, dopo la vittoria della scorsa settimana a Lastra a Signa, hanno avuto la meglio sul Padule a Sesto Fiorentino in una partita combattuta fino all’ultimo inning. Il risultato finale di 4 a 3 premia la tenacia e la determinazione dei draghetti, che hanno saputo gestire la pressione e portare a casa una vittoria preziosa.

“Questi risultati confermano la bontà del lavoro che stiamo svolgendo – dichiara il manager under 15 Antonio Modestino, neo eletto delegato Cnt Toscana -. Come società guardiamo sempre al futuro cercando il divertimento dei bimbi e dei ragazzi e offrendo loro tutti gli strumenti per crescere come persone e giocatori lavorando sodo giorno dopo giorno”.