Pantere Lucca, doppio successo in Sardegna per le ragazze del softball di serie A2

22 giugno 2021 | 13:22
Share0
Pantere Lucca, doppio successo in Sardegna per le ragazze del softball di serie A2

Bene anche gli uomini di serie C: battuto il Cosmos per 4-2

Fine settimana elettrizzante per il Softball Pantere Lucca. Domenica (20 giugno) le ragazze della A2 sono state impegnate nella difficile trasferta a Orgosolo in Sardegna. Guidate da Pepe Cardet, Alessia Ambrogi e per l’occasione da Amaurys Suarez, sono riuscite a strappare due importanti vittorie battendo le avversarie per 6-4 e 5-4. Due vittorie importanti che permettono di definire uno splendido campionato delle ragazze della senior che nel roster vantano anche molte under 18.

Fine settimana importante anche per i ragazzi della serie C di baseball Nuove Pantere Lucca che hanno accolto in casa al campo Apuzzo il Cosmos. Partita molto equilibrata con il punteggio di 2-1 per i ragazzi delle Pantere fino al settimo inning, con Tiziano Agostini sul monte che ha concesso ben poche valide ai avversari e con una buona difesa pronta a difendere le basi. Al settimo inning c’è un cambio sul monte di lancio, il rinforzo sugli esterni e i ragazzi delle Pantere guidati da Raffaele Bosi e da Valentina Fadda sono riusciti con l’ultimo out al piatto di casa base ad aggiudicarsi la partita per 4-2.

Pantere baseball serie c

Mercoledì scorso si è infin e giocata la partita delle Panterine Baseball Esordienti sul diamante di Sesto Fiorentino. Partita piacevole a misura di bimbo in pieno stile di un campionato Esordienti dove l’obiettivo fondamentale è far amare sia ai bimbi che ai genitori questo sport così particolare. Belle giocate da entrambe le parti, tentativi più o meno riusciti di doppio gioco, rubate sulle basi a suon di valide. Piccoli lanciatori e ricevitori in erba crescono e tutti riescono a provare tutti i ruoli. La partita si è conclusa a vantaggio delle panterine e dopo la vittoria, la proclamazione del capitano della squadra all’unanimità.