Ripartono i campionati di baseball e softball a Lucca

Il 10 aprile sul campo dell’Acquedotto la serie C maschile delle Pantere affronterà i Drakes. Dal 17 aprile la serie A2 femminile
Il prossimo 10 aprile riparte il campionato baseball di serie C. Sul campo dell’Acquedotto le Pantere Lucca affronteranno i Drakes.
Il manager Amaurys Suarez, tornato a febbraio da Cuba, guiderà i ragazzi delle Pantere per cercare di fare meglio della passata stagione. Stagione che, ricordiamo, li aveva visti arrivare ai playoff. L’esperienza di Raffaele Bosi, approdato a Lucca dopo anni di soddisfazioni nelle serie superiori, è senz’altro una garanzia per sperare di ambire alla serie B.
Anche nel softball, dove le Pantere militano nel campionato di serie A2, c’è la volontà di emulare la bella stagione 2021, dove il terzo posto è stato una grande soddisfazione per il manager Pepe Cardet, la società e tutte le atlete. Si conferma la presenza della lanciatrice Mara Papucci, una vera sicurezza, atleta di alto livello e notevole esperienza. Appuntamento sul campo di Bologna il 17 aprile per la prima di campionato.
Complimenti alla società Nuove Pantere Lucca che con grande passione e tanto sacrificio cerca di promuovere il baseball e il softball a Lucca.