Karate Shotokan Porcari, successi alla Coppa Carnevale

I bambini del team conquistano posti sui podi
Giornata stimolante e piena per il Karate Shotokan Porcari che ha visto i propri atleti schierati sui Tatami viareggini alla 30esima edizione della Coppa Carnevale intitolata alla memoria del Maestro Romani, nel giorno 27/03.
In mattinata al suo battesimo sul tatami nella categoria bambini B si è posizionato secondo alla prova del Palloncino e terzo al Kata (esercizio formale) Federico Francesconi; per la categoria fanciulli Martina Barone anche lei al suo esordio ha conquistato il podio con un terzo posto al Palloncino; Matteo Caruso ha strappato un primo posto al Palloncino e un terzo al Kata; per concludere con i fiocchi la categoria l’ormai veterano Ivan Barsotti si è piazzato terzo al kata;.
Luca Renieri nonostante la timidezza è riuscito ad aggiudicarsi l’argento al kata nella categoria fanciulli. Nel pomeriggio Sandro Silvestri nella categoria Master ha debuttato con un roseo primo posto. In attesa di un graduale ritorno alla normalità pre-covid gli istruttori Giovanni Bianchi e Paolo Giusti ringraziano gli atleti e le loro famiglie e la Banca di Pescia e Cascina Credito Coopreativo per aver permesso la trasferta, ricordando che lo Shotokan Porcari si allena nei giorni di Lunedì Mercoledì Venerdì al Palaludec in Via Romana Ovest, Rughi, Porcari dalle 18 alle 20,30.