Tre medaglie per il Gs Orecchiella Garfagnana agli europei master





Tutti i risultati a Grosseto
Gs Orecchiella Garfagnana in grande evidenza nei campionati europei master.
Si chiudono con un gran numero di vittorie per l’Italia, a Grosseto, le tre giornate di competizione. Una tre giorni di gare, dal 13 al 15 maggio, che ha visto impegnati atleti di altissimo livello provenienti da tutta Europa.
Per l’Italia in gara anche una agguerrita pattuglia di atleti del GS Orecchiella Garfagnana che ha conseguito una serie di straordinari risultati, dando un contributo importante al medagliere azzurro conquistando ben 3 medaglie: oro a squadre nella mezza maratona con la squadra M50 composta da Stefano Politi (Gs Orecchiella Garfagnana), Giorgio Calcaterra (Calcaterra Sport), Abdelkrim Boumalik (Atl. Canicattì).
Argento individuale sulla mezza maratona per Stefano Politi (Gs Orecchiella Garfagnana), che ha preceduto tra l’altro al traguardo Giorgio Calcaterra, “re” delle 100 chilometri.
Bronzo individuale sulla mezza maratona per Stefania Grasselli (Gs Orecchiella Garfagnana)
Molto bene anche Isabella Pellegrini settima di categoria sulla distanza dei 5 chilometri strada, Simone Pierotti che ha chiuso al decimo posto di categoria nella mezza maratona e Nico Santi, sempre nella mezza maratona 20esima nella propria categoria.