Karate Shotokan Porcari, buoni risultati nella trasferta a Monterotondo Scalo

Due vittorie e un terzo posto per i ragazzi guidati dagli istruttori Giovanni Bianchi e Paolo Giusti
Manifestazione soddisfacente per il Karate Shotokan Porcari che ha visto i propri atleti schierati sui tatami di Monterotondo Scalo in occasione del campionato nazionale del 13 novembre.
In mattinata l’ormai veterano Ivan Barsotti ha conquistato il terzo posto nella categoria Percorso Fanciulli con un tempo di tutto rispetto.
Nel pomeriggio Lucia Scalone nella categoria Kata (forma) juniores femminile ha guadagnato il primo posto diventando campione nazionale per la prima volta, così come Sandro Silvestri nella categoria Kata Master A/B Maschile.
Gli istruttori Giovanni Bianchi e Paolo Giusti ringraziano come sempre gli atleti e le loro famiglie e la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver permesso la trasferta, ricordando che c’è sempre tempo per provare ed eventualmente iscriversi: la nostra disciplina è rivolta sia agli amatori sia a chi voglia intraprendere il percorso agonistico.
Lo Shotokan Porcari si allena nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì al Palaludec in Via Romana Ovest, Rughi, Porcari dalle 18 alle 20,30.