Secondo posto al concorso nazionale Tdl Dancingtime per le Four Force

21 novembre 2022 | 17:50
Share0
Secondo posto al concorso nazionale Tdl Dancingtime per le Four Force

Ottimo risultato la scorsa domenica nella categoria Hip Hop Over. Le quattro ballerine seguono regolarmente la formazione professionale Street Dance Pro al Centro Smash Hip Hop Poin1

Le Four Force, giovani lucchesi, già vincitrici di numerosi concorsi di danza hanno conquistato il secondo posto al concorso nazionale Tdl Dancingtime la scorsa domenica nella categoria Hip Hop Over.

Il gruppo, ha talmente entusiasmato con la loro carica e determinazione la giuria e il pubblico da ricevere oltre a numerose borse di studio anche l’esclusivo invito a rappresentare la Toscana al prestigioso gala organizzato a Eschilo da Daniele Baldi, uno dei docenti di Hip Hop nella scuola di Amici di Maria Filippi.

Il gruppo, coreografato dalla coach Marialisa Puntoni, è formato da Emma Lera, Elisa Mezzetti, Siria Barsanti e Maya Baglioni.

Le quattro ballerine seguono regolarmente la formazione professionaleStreet Dance Pro al Centro Smash Hip Hop Poin1 di Lucca e studiano settimanalmente con i migliori docenti del panorama Street Dance italiano.

Nel team docenti ci sono Kris, noto anche per la sua partecipazione come professore ad Amici, e Arianna Chiocchetti, ballerina per Red Bull e programmi televisivi come X-Factor e Dance Dance Dance.

Il centro ha organizzato il 2 dicembre con Kris e il 16 dicembre con Arianna workshop aperti anche a ballerini che provengono da altre scuole per offrire a tutti l’opportunità di studiare con questi due fantastici docenti.

Smash Hip Hop Poin1 è l’unico centro specializzato in street dance e hip hop a Lucca e offre corsi sia per amatori sia per professionisti per tutte le fasce d’età.

Il centro è apprezzato e riconosciuto sul territorio nazionale per l’adeguata preparazione dei ballerini di street dance e per aver ottenuto negli anni prestigiosi riconoscimenti e successi.