Viareggio Beach Soccer, ritorna il giapponese Ozu Moreira

Aveva già vestito la maglia bianconera nel 2016 contribuendo allo storico triplete e nel 2017
Un colpo a effetto nonché un graditissimo ritorno: Ozu Moreira è un giocatore della Farmaè Viareggio Beach Soccer. L’accordo è stato raggiunto per la stagione 2023.
La società del presidente Massimo Moretti riabbraccia il fuoriclasse nippo-brasiliano, classe 1986, che aveva già vestito la maglia bianconera nel 2016 (contribuendo allo storico triplete: Euro Winners Cup, Coppa Italia, scudetto) e nel 2017.
Nato a Rio de Janeiro il 21 gennaio 1986, si è trasferito in Giappone nel 2007, ottenendo la cittadinanza nipponica nel 2012. Negli anni ha ottenuto svariati trofei e riconoscimenti individuali: nel 2021 è stato premiato come miglior giocatore al mondo, a coronamento di una carriera straordinaria, che continua a vederlo protagonista anche con la Nazionale del Sol Levante.
Ozu va a rinforzare una squadra già altamente competitiva: il nuovo tecnico Francesco Corosiniti potrà così contare su un campione di livello internazionale, che conosce bene l’ambiente e che a Viareggio ha lasciato splendidi ricordi.