Galaxy Baskin Porcari chiude il campionato al terzo posto

Ora inizia la stagione delle amichevoli
Si è concluso il campionato toscano di baskin 2023 con i Galaxy Baskin Porcari che mettono in bacheca un ottimo e meritato terzo posto.
I ragazzi di Querci e Volpini sono stati protagonisti sul parquet di prestazioni convincenti, offrendo un baskin vario e ben giocato e si sono distinti come miglior difesa del campionato.
Come spesso accade, alcuni infortuni hanno condizionato l’andamento della stagione, ma le indicazioni arrivate dal campo sono la conferma che la direzione per raggiungere la vetta è quella giusta.
“Un grande ringraziamento – si legge in una nota della società – va a tutta la squadra che ha lavorato in palestra con grande impegno e dedizione e che è già proiettata con entusiasmo verso i prossimi impegni”.
Si apre infatti la stagione delle amichevoli e dei tornei ed il prossimo impegno sarà in occasione dell’evento Porcari, a tutto baskin! in programma sabato (29 aprile) alle 9,30 al Palacavanis di Porcari.
I Galaxy Baskin giocheranno una partita amichevole contro la squadra studentesca de I Tuns 1B dell’Itet Benedetti di Porcari, realtà nata quest’anno grazie alla collaborazione tra la Asd Galaxy Baskin e l’Itet Benedetti di Porcari.
L’evento conclude il progetto Galaxy Baskin School 2022-2023 e testimonia come uno sport inclusivo come il baskin si stia sempre più radicando all’interno della comunità porcarese.