Coppa nazionale Csen, successo per gli atleti dello Shotokan Porcari

Tutti i risultati
Grande giornata di sport e socialità per lo Shotokan Porcari in occasione della Coppa nazionale Csen 2023 dove nella giornata di sabato è stata registrata la gremita partecipazione di più di 1200 atleti e alla domenica 2500.
Lo Shotokan Porcari ha schierato i propri atleti nella giornata di domenica per la categoria Fanciulli cintura gialla Sadev Don Aloka Kudaliyanage e Federico Francesconi si sono cimentati nelle prove del Kata (esercizio formale), nel gioco del palloncino e nel percorso, sfiorando in tutte le prove il podio; così come hanno gareggiato per le stesse prove ma nella categoria Ragazzi Ettore Rosania (cintura bianca), Anna Giannanti (cintura gialla/arancio) e Ivan Barsotti (cintura arancio) anche loro sfiorando l’agognato podio.
Particolare menzione per questa categoria va a Damiano Giuntoli visto che la sua prima esperienza di gara è stata una gara nazionale e a Gianni Battista per un inaspettato quarto posto nel Kata.
Nel pomeriggio l’oro è stato sfiorato facendo comunque portare a casa alla Asd due argenti da Lucia Scalone nella categoria Kata Seniores e Sandro Silvestri nella categoria Kata Master A/B.
Gli istruttori Giovanni Bianchi e Paolo Giusti ringraziano “i collaboratori che hanno seguito i bambini durante la mattinata e come sempre gli atleti e le loro famiglie e la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver permesso la trasferta, ricordando che c’è sempre tempo per provare ed eventualmente iscriversi: la nostra disciplina è rivolta sia agli amatori sia a chi voglia intraprendere il percorso agonistico”.
Nuovo appuntamento con lo Shotokan Porcari nei giorni di lunedì mercoledì venerdì al Palaludec in via Romana Ovest, Rughi, a Porcari, dalle 18 alle 20,30.