Una raffica di medaglie per gli atleti di Solodanza ai tricolori di Rimini




Medaglie importanti per gli atleti della società
Anche per questa stagione la scuola di danza sportiva Solodanza ha ottenuto grandi risultati ai campionati nazionali e italiani a Rimini svolti a fine giugno e luglio. È stato un anno ricco di successi, conclusi nel migliore dei modi per moltissimi dei loro atleti, che hanno ottenuto medaglie importanti.
Fra i titoli sicuramente più importanti c’è quello di campioni nazionali Cids conquistato da Lorenzo di Blasi e Rebecca Pucci nella categoria 19/34 b2 danze standard.
Altro doppio titolo molto importante va ai giovanissimi Gioele Zangarelli e Ambra Tonioni, vice campioni italiani Fids 16/18 anni b2 danze standard, che conquistano addirittura una seconda medaglia di bronzo nella disciplina combinata 10 danze standard e latine.



Un altro podio per la coppia formata da Giuseppe Marra e Antonella Nomellini nella categoria senior 61/64 b2, che dopo aver vinto la ranking nazionale per questa stagione si aggiudicano la medaglia di bronzo in questi campionati italiani.
Ancora una finale conclusa in quinta posizione per gli atleti Bruno Girolami e Elisa Favilla nella categoria 45/54 classe C.
Una bellissima finale Cids per la classe internazionale è stata conquistata dagli atleti Rinaldo Andreotti e Mariangela Tasselli. Ma i successi non finiscono qui. Sono state numerose le semifinali importanti dopo tanti turni di eliminatorie di gara, che hanno visto protagonisti Giuseppe Pardini e Domenica Tizi, Rolando Piccinini e Luisa, Ubaldo Bani ed Eleonora Borghi.