Ritmica Girasole, doppia vittoria per Giulia Bianchini e Daliia Sicheva alla prima prova Uisp

12 febbraio 2024 | 14:44
Share0
Ritmica Girasole, doppia vittoria per Giulia Bianchini e Daliia Sicheva alla prima prova Uisp

Altra soddisfazione per le Allieve Gold con la conquista del terzo posto regionale che le spedisce direttamente alle finali di aprile

Ritmica Girasole, ottimi risultati ieri (11 febbraio) al Pala Picchi di Rosignano Solvay per la prima prova del campionato regionale Uisp Le ginnastiche Prima Categoria. Occasione ghiotta per il club Ritmica Girasole per presentare in pedana tutte le bimbe del pre agonismo che amano questa disciplina e si impegnano settimanalmente in palestra.

In prima categoria Esordienti 2015, doppia vittoria inaspettata per Giulia Bianchini, alla sua prima gara, al corpo libero ed al cerchio, mentre Anna Petrocchi è prima alla fune e terza al cerchio.

Tra le Esordienti 2014, Carolina D’Arcangelo è prima al cerchio e seconda alla palla, Sara Di Giovanni è terza alla palla e quarta al corpo libero, Martina Duchetti è terza alla fune ed ottava al cerchio, Benedetta Fattorini è quarta alla fune e quattordicesima al cerchio ed infine Giulia Belfiore è ottava alle clavette e 17esima alla palla.

Nelle Allieve 2012, doppia vittoria, per Daliia Sycheva che incanta ed è prima alla fune ed al cerchio, nella stessa Daniela Bernashevska alle sue prime gare italiane, è terza alla palla ed 11esima al cerchio, Arianna Derchi è sesta alla fune e dodicesima al cerchio ed infine Viola Bianchini è decima al corpo libero e ventunesima al cerchio. Nelle Junior 2011 Matilde Fenili è seconda alla fune e decima alla palla e Gloria Matija quarta al cerchio e nona alla clavette.

Soddisfazione per la prova sostenuta in pedana dalle girasoline che, hanno gareggiato con gioia e con il sorriso, tutte e 13, impegnandosi al massimo e regalando alle loro allenatrici ed alle loro famiglie una bellissima giornata di sport.

Altra grande soddisfazione, sempre domenica 11 febbraio, per la Ritmica Girasole, nel settore agonistico, per il passaggio alla fase nazionale della squadra Allieve Gold composta da Cecilia Porcella, Mya Castiglione e Ylenia Caretti, ottenuto con la seconda prova al Pala Barsacchi di Viareggio, dove conquistano un bellissimo terzo posto regionale, che le spedisce di diritto alle finali in programma a fine aprile.

Ritmica girasoleRitmica girasole