Inarrestabile Jasmine Paolini: è in finale a Dubai

Super risultato per la tennista di Bagni di Lucca nel torneo Wta 1000
Jasmine Paolini per la prima volta in finale in un torneo Wta 1000. La giovane tennista di Bagni di Lucca centra l’impresa al Duty Free Tennis Championships, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
La 28enne si è infatti qualificata per la finale battendo la rumena Sorana Cirstea, in due set con il punteggio di 6-2, 7-6 (6) in 1 ora e 18 minuti di gioco. Domani (24 febbraio) Paolini è attesa alla finale: dovrà affrontare la vincitrice del match tra la polacca Iga Swiatek e la russa Anna Kalynskaya.
“Per la prima volta nella sua carriera la nostra mitica cittadina Jasmine Paolini in finale in un torneo Wta 1000 – commenta il Comune di Bagni di Lucca sulla pagina Facebook istituzionale – Grandissima. Tutta Bagni di Lucca è con te”.