Folla sulle Mura per il via al rally Il Ciocco e Valle del Serchio

15 marzo 2024 | 16:11
Share0

Il rombo dei motori davanti al Caffè per l’esordio di stagione del campionato italiano assoluto Sparco

Il rombo dei motori ha dato il via al 47esimo rally Il Ciocco e Valle del Serchio, con una partenza da un luogo d’eccezione: sono state le Mura di Lucca oggi pomeriggio (15 marzo) ad ospitare le auto da rally con uno spettacolo di grande spessore e soprattutto molto partecipato, di fronte al Caffè delle Mura.

A cominciare dalle 14 la passeggiata dell’arborato cerchio ha iniziato a brulicare di persone, appassionati di rally ma anche tanti curiosi che non si sono voluti perdere lo spettacolo che inaugura il campionato italiano rally assoluto Sparco.

Un totale di ben 109 piloti si sono presentati oggi al via nel cuore della città per la prima giornata del rally che si concluderà domani. A fare gli onori di casa c’erano il direttore di Aci Club Lucca, Luca Sangiorgio, e l’assessore allo sport Fabio Barsanti che si è adoperato per rendere possibile l’evento. Con lui anche l’assessore Paola Granucci e, ovviamente, i protagonisti del rally del Ciocco, che promettere di essere davvero entusiasmante.