Tiro a segno, Riccardo Mazzetti stacca il pass per le olimpiadi di Parigi

Il lombardo ma ormai lucchese di adozione ha conquistato l'argento nella pistola automatica a 25 metri

Ai campionati europei di tiro a segno in svolgimento a Osijek, in Croazia, il lombardo ma ormai lucchese Riccardo Mazzetti conquista un argento nella pistola automatica a 25 metri che gli consegna il pass per Parigi 2024. Oro all’ucraino Horodynets e bronzo all’ex campione olimpico tedesco Christian Raitz.

Riccardo sarà alla sua terza Olimpiade e fra i suoi trofei annovera già un campionato europeo e diverse medaglie in Coppa del Mondo.

Per il tiratore in forza al Gruppo Sportivo Esercito si presenta ora un periodo di preparazione olimpica che parte già da questa settimana con la Coppa del Mondo a Monaco di Baviera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.