Due atleti della Yamashita Judo Camaiore convocati per gli europei di Sarajevo

Samuele Pardini e Michael Camarri sono stati convocati dalla commissione nazionale italiana judo kata. Soddisfazione dalla società
Gli atleti della Asd Yamashita Judo Camaiore, Samuele Pardini e Michael Camarri sono stati convocati dalla commissione nazionale italiana judo kata per la partecipazione ai campionati europei che si svolgeranno a Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) dall’8 al 12 giugno prossimi.
Grande la soddisfazione della presidente dell’Asd Carla Nieri e del maestro Alberto Baldini che vedono i lori atleti convocati dalla commissione nazionale judo kata per il secondo anno consecutivo, lo scorso anno si sono classificati al quarto posto ai campionati europei che si sono svolti in Slovenia. Convocazione ottenuta grazie ai risultati ottenuti nelle varie competizioni di Grand prix nazionali judo kata, infatti sono primi nella rankig list della loro categoria.
Anche il Comune di Camaiore ha voluto dare un In bocca al lupoper la competizione che andranno a fare a Sarajevo, rappresentando l’Italia, il maestro Baldini e gli atleti Pardini e Camarri sono stati accolti dal presidente del consiglio comunale di Camaiore, dottor Andrea Boccardo e dal consigliere delegato Alessandro Palmerini che hanno riportato anche i complimenti del sindaco Marcello Pierucci e dell’assessore allo sport Luca Mecchi, esortando i ragazzi a continuare alla pratica ed alla divulgazione dello sport e del judo in particolar modo, che dà loro la possibilità di rappresentare la nostra nazione in ambito europeo e dà a chi lo pratica molti benefici fisici.
Il maestro e gli atleti hanno ringraziato l’amministrazione comunale per la vicinanza dimostrata ed hanno illustrato i progetti che vengono svolti alla Asd Yamashita Judo Camaiore, dal progetto per i primi passi del judo, da poco concluso con i bambini della scuola dell’infanzia di Vado fino ai corsi più avanzati per tutte le età, compresa la preparazione e partecipazione alle competizioni del gruppo agonistico, che lo scorso 2 giugno ha partecipato ad una competizione a Piombino, dove sono stati ottenuti degli ottimi risultati da podio in diverse categorie.
La Asd Yamashita Judo Camaiore ringrazia le aziende Lorenzo Pasticceria Caffetteria di Camaiore, General Auto di Siciliano Srl della Concessionaria Versilia per Fiat –Abarth – Alfa Romeo – Lancia – Jeep, Falegnameria Bigi Srl di Capezzano Pianore, Farmacia Moderna Vassallo di Camaiore, che con il loro contributo sostengono la realizzazione di diversi progetti nonché la partecipazione alla competizione internazionale.