Sette medaglie per il Kin Sori Taekwondo al primo campionato internazionale di combattimento

15 giugno 2024 | 14:56
Share0
Sette medaglie per il Kin Sori Taekwondo al primo campionato internazionale di combattimento

La realtà di Altopascio si è dimostrata la società giovanile più forte della Toscana

Ancora un grande successo e un importante traguardo per la Kin Sori Taekwondo Asd che ha partecipato al primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liù 2024.

Il gruppo sportivo di Altopascio, guidato dai maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd, ha portato a casa un totale di sette medaglie. Sofia Palomba ha conquistato la medaglia di bronzo, piazzandosi terza all’Italy Open, e ha raggiunto la finale del Kim e Liù, dove ha ottenuto il secondo posto. Giorgio Vannini ha vinto la medaglia di bronzo dopo essere arrivato in semifinale, mentre Luca e Mia Giovannelli si sono fermati ai quarti di finale.

Generico giugno 2024

Nel ParaTaekwondo, Davide Atudosiei ha conquistato la medaglia d’oro, mentre Dario Incerpie Beatrice Nechita hanno ottenuto l’argento. Samuel Congiù ha chiuso il medagliere con un bronzo.

La Kin Sori Taekwondo Asd si è dimostrata la società giovanile più forte della Toscana, non solo per i risultati ottenuti ma anche per il numero di partecipanti alla competizione. Con ben 22 atleti iscritti tra forme e combattimento, è stata la società più numerosa in gara.