Danza, pioggia di medaglie per “Alchimia Dance” ai campionati italiani di categoria






Un grandissimo risultato per i ballerini della scuola lucchese: ecco i dettagli
Si sono conclusi i campionati italiani di categoria e la scuola di danza lucchese Alchimia Dance si è distinta con i suoi ballerini – tra i 25000 atleti partecipanti – portando a casa risultati mai visti.
Nelle danze standard, brillano Filippo Lateana e Eleonora Zerilli con una medaglia di bronzo al loro esordio in classe C 19/34. Edoardo Gaspari e Cecilia Marcheschi, invece, si sono distinti durante la super finals di Carrara lo scorso giugno con due medaglie d’oro e una argento nell’ a under 10 classe d al loro esordio. Elia Barzelletti e Nicole un decimo posto in classe B1. Medaglia di bronzo per Simone e Martina alla super finals in classe D.
Nelle danze accademiche abbiamo Miranda Laginja all’esordio in Jazz Dance Classe C che conquista un quinto posto su 38 avversarie accedendo cosi alla Classe B il prossimo anno. Giulia Landucci un decimo posto in show dance classe B è un primo posto medaglia oro alla super finals accedendo così alla classe a 13/16. Sofia Nicolai, un talento lucchese che già in classe internazionale, si porta a casa una medaglia argento in classe 8/12 As è una medaglia di bronzo in show dance E un bellissimo quinto posto in Modern che la fa accedere alla classe A
I direttori artistici Luca Alfani e Chiara Bellegoni sono fieri di portare avanti talenti che si distinguono sul territorio nazionale.