Alla Raffaello Motto il terzo trofeo Francesco Tontini di ginnastica ritmica

Il torneo è stato impreziosito dall’esibizione di Chiara Badii, Sofia Sicignano e Chiara Puosi, ginnaste della squadra vice-campione d’Italia

La Raffaello Motto si aggiudica il terzo trofeo Francesco Tontini di ginnastica ritmica andato in scena nel fine settimana a Borgo a Mozzano. La società viareggina ottiene cinque successi di categoria a cui si aggiungono due secondi posti.

Salgono sul gradino più alto del podio Camilla Musacci (Allieve 2° fascia), Melissa Musacci (Allieve 4° fascia), Siria Pastacaldi (Junior 1) nell’Individuale Gold, Virginia Bacci (Allieve 3°-4° fascia) e la coppia composta da Arianna Pescaglini e Alice Parisi (Junior-Senior) nel torneo di Specialità.

Si piazzano seconde Ginevra Borghesi (Allieve 4° fascia) e Ester Lena (Junior 3), mentre sfiorano il podio Anastasia Bertacca e la coppia Benedetta Barsotti-Viola Farnesi. In gara anche Francesca Marchetti, Emily Puccinelli, Martina Coppola, Vittoria Vairo e Zoe Piscitella.

Il torneo è stato impreziosito dall’esibizione di Chiara Badii, Sofia Sicignano e Chiara Puosi, ginnaste della squadra vice-campione d’Italia, e delle giovani Martina Bonuccelli, Ester Lena, Viola Pannacci e Viola Picchi.

Badii e Sicignano questa settimana sono impegnate a Desio nel collegiale con la nazionale a Desio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.