La Pallamano Montecarlo punta sui giovani: aperte le iscrizioni

Quest'anno nasce l'under 14 femminile: i dettagli

Sono ufficialmente ripartite le attività della Pallamano Montecarlo.

La società ha rinunciato al campionato seniores per poter far crescere i ragazzi nelle loro categorie senza stravolgere il percorso di crescita.
“Tante novità nella stagione sportiva 24/25, su tutte la decisione di puntare sulle giovanili e rimpolpare il settore nostro giovanile coprendo le categorie dall’under 18 all’under 9 – annunciano -. Con immensa gioia annunciamo la nascita di un under 14 femminile. Under 18 e under 14 maschili guidati da Franceschini Matteo, ormai tutto fare della nostra società. Under 14 femminile affidate al duo Carlucci Serena e Ponziani Francesca invece i più piccolini sono affidati a Francesconi Sofia e Galligani Simone, curerà la parte atletica Tarabori Andrea”.

Sono aperte le iscrizioni per i corsi, con periodo di prova gratuito contattare 3662555513

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.