Pardini – Camarri d’oro nell’under 23 al mondiale nel Katame no Kata

Grande soddisfazione dell’Asd Yamashita Judo Camaiore al Las Vegas World Championships Kata 2024
Festeggiamenti alla Asd Yamashita Judo Camaiore al rientro da Las Vegas dei propri atleti Samuele Pardini e Michael Camarri, che fanno parte del Team Italia Judo Kata, che hanno conquistato il titolo mondiale nel Katame no Kata Under 23.
Sabato 9 e domenica 10 novembre si è svolto il Las Vegas World Championships Kata 2024 grande soddisfazione per la spedizione azzurra dove nella categoria under 23 torna a casa con una medaglia d’oro (Pardini – Camarri) ed una medaglia d’argento (Demola-Quartieri).
“Questi risultati confermano la qualità raggiunta dai giovani che sono riusciti ad affermarsi in un campionato mondiale che vede un alto livello di competitività anche nel settore giovanile”, queste le parole di Cesare Amorosi, team official e coach della squadra azzurra.
Gli atleti Pardini – Camarri concludono così una stagione di intensi allenamenti e ricca di soddisfazioni. Infatti, oltre ad essere saliti sul podio a tutte le gare a cui hanno preso parte si sono aggiudicati il campionato italiano, il secondo posto al campionato europeo ed infine l’oro mondiale.
La presidente dell’Asd Yamashita Judo Camaiore Carla Nieri ed il maestro Alberto Baldini che hanno seguito la competizione da casa su www.jutotv.com appena saputo il risultato si sono messi in contatto telefonico con gli atleti per le congratulazioni e condividere con loro questo momento ricco di emozioni.
Congratulazioni subito giunte anche dai rappresentanti delle aziende che hanno creduto in loro e contribuito alla partecipazione degli atleti alle varie competizioni: Lorenzo, Pasticceria & Caffè – Camaiore; Falegnameria Bigi – Capezzano Pianore; General Auto di Siciliano srl – Viareggio; La Mediterranea Giardini – Camaiore; Farmacia Moderna Dott. Boccardo – Camaiore; Trattoria da Luciano – Fraz. La Culla – Camaiore e Pluriservizi Camaiore, aziende che la Asd Yamashita Judo Camaiore ed in particolar modo gli atleti Pardini – Camarri tengono a ringraziare per aver permesso tutto questo.
Congratulazioni sono giunte anche dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani .