Secondo posto per Camarri-Pardini al Grand Prix Internazionale Kata di Judo
La coppia di atleti della Yamashita Judo Camaiore sul secondo gradino del podio nell’esordio in categoria A1
Domenica 26 gennaio al Palamaggiore di Leini si è svolto il Grand Prix Internazionale Kata di Judo per le categorie A1, A2 ed under 18, competizione con cui si è aperta la stagione agonistica 2025.
La manifestazione ha visto, come negli ultimi anni, unsempre un maggior numero degli atleti iscritti. Presenti anche diversi atleti provenienti da altri paesi, segno di crescita e di importanza per questa disciplina del Judo.
Alla competizione hanno partecipato anche gli atleti della Yamashita Judo Camaiore, Samuele Pardini e Michael Camarri che dopo aver vinto nella scorsa stagione agonistica il campionato del mondo Judo Kata Under 23 – Categoria A2, hanno debuttato nella massima categoria A1, sempre con la specialità Katame no Kata ottenendo un secondo posto, distanziati dalla coppia veneta Andrea Fregnan – Pietro Corcioni, atleti che si sono classificati secondo al campionato del mondo Judo Kata, categoria A1.
Immensa la soddisfazione del maestro Alberto Baldini, che segue ed allena i due atleti e della presidente della Yamashita Judo Camaiore, Carla Nieri, che vedono i propri atleti già sul secondo gradino del podio alla gara di esordio nella Categoria A1 .
Risultati frutto dell’impegno e della costanza che gli atleti mettono negli allenamenti e del sostegno che hanno da parte degli altri atleti della Yamashita Judo Camaiore, che stanno iniziando la loro carriera agonistica.