La squadra di ginnastica artistica maschile della Raffaello Motto debutta in A2

La prima prova è in programma sabato (8 febbraio) dalle 9 al PalaGeorge di Montichiari. Obiettivo resta mantenere la categoria
Si avvicina il debutto assoluto della Raffaello Motto nella serie A2 di ginnastica artistica maschile: la prima prova è in programma sabato mattina (8 febbraio) dalle 9 al PalaGeorge di Montichiari.
La formazione viareggina si presenta a questo appuntamento da neopromossa al culmine di un percorso di crescita costante compiuto negli ultimi anni: l’obiettivo sarà mantenere la categoria e mettere in risalto i propri giovani. La squadra, guidata dagli allenatori Gabriele e Leonardo Mattei, sarà composta da Marco Castellano, Elia De Angeli, Alessandro Salvadorini, Alessandro Salvati, Valerio Leone (tesserato quest’anno, proviene dall’Associazione Ginnastica Livornese) e Simone Houriya (in prestito dalla stessa società livornese).
Il campionato vedrà al via 12 formazioni. Oltre alla Motto, ne fanno parte Corpo Libero Gymnastics Team, Eur, Juventus Nova Melzo, Campania, Pro Patria Bustese, Genzano, Junior 2000, Civitavecchia, Anzio, Celle e La Costanza Massucchi.
“Ci teniamo a ringraziare la Provincia di Lucca e l’istituto Galiei-Artiglio per averci dato la possibilità di utilizzare la palestra della scuola, permettendoci di crescere e di prepararci per un appuntamento così importante: senza questa struttura non avremmo mai potuto arrivare fino a qui”, spiegano i tecnici della Motto.