Baseball under 12, a Capannori il gran finale della ‘Tuscany Indoor League’

12 febbraio 2025 | 14:15
Share0
Baseball under 12, a Capannori il gran finale della ‘Tuscany Indoor League’

Appuntamento domenica (16 febbraio) alla palestra di San Leonardo in Treponzio

Siamo giunti all’atto conclusivo della Tuscany Indoor League 2025 categoria under 12 di baseball. L’evento si terrà domenica (16 febbraio) presso la palestra istituto comprensivo Don Aldo Mei di San Leonardo in Treponzio, Capannori.

Nella mattina di disputeranno le ultime eliminatorie che definiranno la classifica e le rispettive finali che culmineranno nella finale 1 e 2 posto alle 17.

I draghetti Drk Baseball Capannori con la vittoria di domenica scorsa sono già sicuri di giocare la finale per il 1° e 2° posto, contro una tra Livorno Baseball, Lancers Lastra a Signa e Padule Sesto Fiorentino.

“Ci complimentiamo con i Draghetti Drk Baseball Capannori e con tutto il team del Drk baseball per gli importanti risultati raggiunti finora e auguriamo loro di portare a casa la vittoria – afferma l’assessora allo sport, Serena Frediani -. Per noi è importante che Capannori abbia ospitato le fasi eliminatorie e ora le finali del campionato toscano indoor di baseball under 12, perché questo valorizza lo sport del nostro territorio e al contempo promuove tra le nuove generazione una disciplina sportiva che sta crescendo e si sta affermando sempre più’”.

“Questo evento rappresenta un’importante vetrina per il baseball toscano – afferma il presidente Drk Baseball Capannori Giancarlo Mannini – offrendo ai ragazzi l’opportunità di giocare conoscersi e divertirsi anche nei mesi invernali, opportunità condivisa anche con le famiglie che li seguono sempre con affetto”.

“Abbiamo un gruppo di giocatori più esperti che stanno integrando con cura e attenzione i più piccoli in questa nuova avventura e questo per me è la cosa più importante – queste sono le parole del Manager Carlo Mori -. La stella polare per noi è avere ragazzi e genitori che si sentano accolti un una grande famiglia, divertendosi e impegnandosi a dare sempre il massimo sia in campo che nella vita.”