Ritmica Girasole, buoni risultati a Mulazzo per il campionato Silver della Fgi

Pioggia di medaglie per le atlete supportate dai coach Alice Martinelli e Chiara Conforti coadiuvate da Rebecca Del Freo
Sabato 22 e domenica 23 febbraio nella palestra di Mulazzo è iniziato il campionato Silver della Fgi Ritmica, con la prima prova regionale per le categorie Silver La, Lb e Lc.
Suddivise nei vari livelli di preparazione, la classifica finale è stata fatta sommando i punteggi nei due esercizi presentati in pedana. Per tutte le ginnaste, questa categoria è l’inizio di una scalata ai livelli più alti di questa splendida disciplina che tanto dà ma ha bisogno di enormi sacrifici, lo sanno bene le venti ginnaste che la Ritmica Girasole ha presentato in questa vetrina, risultando una delle società più numerose.
In questa difficile trasferta le girasoline sono state supportate dai coach Alice Martinelli e Chiara Conforti coadiuvate da Rebecca Del Freo in zona riscaldamento..
Questi i risultati delle singole. Nel Livello Lb1, Allieve 1, la piccola Bianca Canale conquista la medaglia d’argento, mentre nelle Allieve 2 Gioia Morra, al debutto, ottiene il bronzo e Giulia Bianchini è decima. Nelle Allieve 3 Sara Di Giovanni è sesta, Giulia Belfiore è settima, Martina Duchetti è decima, Benedetta Fattorini è dodicesima. Nelle Allieve 4 Gaia Nannizzi settima, Arianna Derchi è decima e Giulia Guerra quattordicesima, nelle Allieve 5 Daniela Bernashevska è quindicesima ed nelle Junior2 Lavinia Arduini è quinta. Nel livello Lb2 Beatrice Gemignani nelle Senior 1 si classifica al primo posto. Nel livello Lc1, Allieve 2 Anna Petrocchi conquista la medaglia di bronzo. Nelle Allieve 5 Daliia Sycheva è sesta mentre nelle Junior 1 Gloria Matija è bronzo e Matide Fenili è sesta. Nelle Junior 2 Sofia Braconi è quinta ed Elisa Tucci ottava Infine nel livello Lc2 nelle Allieve 2 Anna Puccinelli , all’esordio in questa categoria, conquista la medaglia d’argento.
Vincente lo spirito di gruppo di queste ginnaste che continuano a regalare alla società ed alle loro famiglie giornate di sport da incorniciare.