
Podisti vestiti da Babbo Natale per solidarietà fra le vie del centro
Domani (17 dicembre) torna a Lucca la Lucca Merry Christmas 10K, una corsa/camminata di 10 e 5 chilometri per le vie del centro storico e per le splendide mura urbane.
L’organizzatore, l’ultramaratoneta lucchese José Luis Tani Stanghellini e la Onlus Amici del Perù aspettano chi vorrà partecipare alle 19 alla casermetta del baluardo San Salvatore. La partenza sarà alle 19,30 e la partecipazione è gratuita.
Partecipare è semplice, basta inviare un sms o messaggio Whatsapp al numero 380.7951163, specificando se si desidera acquistare il panettone/pandoro solidale. Alla fine della corsa verrà organizzato pandoro e vin brulè per tutti in piazza San Francesco, al bar Marameo, ma soprattutto verrà allestito un tavolo dove al prezzo di 10 euro si potrà acquistare il panettone/pandoro Solidale a sostegno del progetto della Onlus Amici del PerùAdotta un posto a tavola.
Fondamentale portare barbe, cappelli, renne, elfi, campanacci e tutto ciò che possa rendere più colorata corsa.
Dagli organizzatori uno speciale ringraziamento va a Mura di Lucca Parkrun, palestra Life, pizzeria Marameo e al negozio di podismo Il Campione